Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 22 luglio 2015

Album di laurea

È uno degli ultimi mini che mi è stato commissionato. Si tratta di un piccolo album x conservare le foto di una laurea. La scritta doveva essere fatta con la silhouette, ma non ho ancora sistemato il mio angolo creativo, dovevo consegnare e alla richiedente piaceva molto la scritta (questa) usata x la bozza e così è diventata quella definitiva


La struttura di questo mini è semplice, si tratta di 6 buste bianche 23 x 11 cm su cui è stato incollato del cartoncino tinta unita rosso x rendere le pagine più resistenti. La copertina l'ho realizzata utilozzando 2 pezzi di cartone pesante - quello delle scatole x intenderci - rivestito con della carta naturale bordeux ed un cartoncino mille righe per il dorsino. All'interno carta scrapbooking sulle tonalità del rosso/bordeux x indicare il posto delle foto, qualche targhetta per accompagnarle, timbri Impronte d'autore, charm e nastrini per impreziosire il tutto

3 commenti:

  1. a me piace molto, sorrido però quando scrivi: la struttura è semplice....... urca! se lo dici tu!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero semplice...la struttura si basa su buste da lettera unite tra loro ;)

      Elimina
    2. si si, ho capito, l'ho letto che sono due buste attaccate, ma io sono dell'idea che ad ognuno il suo.... altriementi si perde la poesia; io non ci provo neanche, mi fido!

      Elimina