Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 31 luglio 2015

Buon compleanno Iris

È arrivato il compleanno di Iris, un amica dei miei cuccioli e di cui adoro la mamma :), così ho preparato questo tenero biglietto dall'aria primaverile. 
Un cartoncino a tinta unita giallo fustellato con una cornice per la Big-shot, un timbro Penny Black su foglio bianco colorato con i pennarelli Impress su cui ho provato a fare un minimo di sfondo. Un po' di nastro in cotone sfumato tra le tonalitá del giallo e del verde fa il giro nella parte alta del biglietto, creando lo sfondo per la fustellata "Happy birthday" a cui è stato legato un nastro in organza giallo, creando così un piccolo fiocco

2 commenti:

  1. Cge bellissimo biglietto e che teneri i topolini.............. Brava!!!!
    Benvenuta nel magico mondo dei blogger!!!!
    Ma................. Pensi di mettere il pulsante di google friends connect??? ^____^
    Che bello!!! Una nuova creativa!!! =DDD
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Betta, appena ho un attimo aggiungo qualche pulsante "utile" grazie del suggerimento :) Sai io lo aggiorno prevalentemente da cellulare e quindi mi perdo qualche pezzo

      Elimina