Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 22 luglio 2015

Grazie per l'invito a cena

Qualche giorno fa con un'altra mamma, abbiamo deciso di accontentare i nostri figli - e anche noi stesse - cenando insieme la sera successiva. Non sapendo bene a che ora sarei uscita dall'ufficio, non ero sicura di riuscire a pensare al dolce e dato che non mi piace arrivare a mani vuote, ho deciso di creare questo bigliettino di ringraziamento
Cartoncino tinta unita rosso, carta fantasia - l'ho scelta xè mi dava l'idea di una tovaglia - un centrino di carta, un timbro della Penny Black colorato con i pennarelli acquarellabili Impress, la scritta fustellata con la big-shot, un nastrino da cui è nato un fiocco e un fiore recuperato da una bomboniera 

3 commenti:

  1. sai bene che io adoro il panna e bordeaux, ma anche questo abbinamento che lo ricorda moltissimo mi piace molto; purtroppo quando parli la lingua scrapper, io capisco poco, tanto che qui per me penny black è una delle marche di vestiti che mi piace di piu! che ci vuoi fare, ad ognuno il suo, e lo scrap , io lo ammiro da lontano!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè nello scrap si tratta di una marca di timbri...mi sembra che la cosa ci vada abbastanza vicina :)

      Elimina
    2. eh beh, sempre una marca è!

      Elimina