Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 3 agosto 2015

A due maestre di danza

A fine anno mi capita spesso di dover preparare i bigliettini di ringraziamento per le maestre. In questa occasione me ne hanno commissionati 2 per due maestre di danza di due scuole diverse. Ecco le due versioni.
La prima azzurra, nasce su un cartoncino di base a tinta unita su cui, con degli avanzi di carta scrapbooking, ho cercato di dare l'idea di un tendone di teatro con tanto di mantovane. Con del cartoncino ondulato naturale ho creato il palcoscenico su cui ho attaccato la scritta "grazie" fustellata da un ritaglio di cartoncino azzurro - con una tonalità più chiara dello sfondo - ottenuta con una fustella alfabeto della Lawn Fawn. Al centro la ballerina sulle punte di Impronte d'Autore colorata con gli Impress e impreziosita con della colla glitter sul tutù che danza in mezzo a delle stelline  di spugna azzurre.
La seconda è nei toni del rosa. La base è appunto un cartoncino rosa, sulla quale ho incollato un pezzo di recupero di una carta scrapbooking della Marianne design collezione Winter Pastels. Anche qui la ballerina sulle punte di Impronte d'Autore colorate con gli Impress ed impreziosita con della colla glitter rosa. Questa volta la ballerina è incollata su una cornice rosa con ghirigori. La scritta "merci" fustellata con la Big-shot in azzurro ed incollata su un bastoncino di ghiacciolo

Nessun commento:

Posta un commento