Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 3 agosto 2015

Primo compleanno Simone

Il figlio di una mia amica ha compiuto 1 anno. Dato che ci vediamo poco volevo farle qualcosa di particolare e di utile, così mi sono inventata questa torta di pannolini:
Ora di solito le torte di pannolini le preparo e me le chiedono per la nascita di un bambino, non certo per un primo compleanno, quindi dovevo cambiare qualcosa. Prima di tutto la taglia dei pannolini e poi invece dei prodotti per il bagnetto, ho messo i biscotti plasmon di cui il bimbo è ghiotto. Ad accompagnare il regalo questo bigliettino:
La base è un cartoncino bianco sul quale ho incollato 2 strisce di carta da scrapbooking, recupero di un altro lavoro. Timbro Impronte d'Autore colorato con i pennarelli Impress, un 1 gigante ricavato da un cartoncino tinta unita blu sul quale è stato legato del filo di cotone sfumato di azzurro. Una coccardina gialla con al centro una stella blu e 2 cornicette: una blu che fa da sfondo ad una bianca su cui ho stampato la scritta "Grande Mago" che ho attaccato con del biadesivo spessorato, completano il tutto.

2 commenti:

  1. guarda che queste torte sono davvero belle, io vedo anche la difficoltà ad arrotolare tutti i pannolini nella stessa misura.... non dirmelo myri, è facile anche questo? eh va beh, sarà anche facile ma io mi fido;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se usi il trucco degli elastici si, diventa facile, ma posso dirti che a me onestamente non piace molto usarli??? Non lo so spiegare, ma non mi piace l'effetto, è come se perdesse un po' del fatto a mano perchè diventano tutti uguali, della stessa misura e della stessa identica forma...

      Elimina