Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 1 settembre 2015

Vacanze costruttive

Le vacanze sono finite un po' per tutti e rientrare in ufficio non è certo il primo pensiero del mattino, ma per chi come me le vacanze non le ha quasi fatte è ancora peggio :( Però voglio essere positiva e farvi vedere cosa ho combinato....
I miei soldini quest'anno, sono stati spesi per sistemare un po' la cameretta dei miei bambini: quindi cassettiere e armadi nuovi che sono stati montati alla sera, al ritorno dall'ufficio, un cassetto per volta

Armadi vecchi che hanno finalmente ri-dato luce ai disegni che avevo fatto a matita x loro sul muro, che finalmente ora sono visibili e che mi sono affrettata subito a ripassare:

Postazione per i compiti e per il pc ma anche spazio per giocare!

E già che c'ero ho dato nuova vita al mio piccolo angolo creativo :)
Vi piace? 

2 commenti:

  1. scusa, ma sei tu quella che una volta mi ha detto che non riusciva a fare tutto come voleva e non sempre?????? i disegni sono bellissimi, e se li hai ricalcati non mi interessa; i mobiletti, non li commento.... insomma, fammi capire, le tue giornate sono di 24 ore come tutti o tu le hai da 36 ore?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah, magari Laura potessi avere più ore per me, i miei bambini e le mie passioni...purtroppo le giornate spesso mi scappano senza che riesca a combinare nulla o che mi renda effettivamente conto del tempo che passa...è anche vero che quando sono in fase down, passo le ore a poltrire a letto davanti alla tv con l'inseparabile copertina di pile :D e poi mi lamento cmq di non aver combinato nulla :P

      Elimina