Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 8 ottobre 2015

Album di coppia 2

Ciao! Oggi vi mostro un nuovo album di coppia che mi è stato comissionato da una persona a me molto cara :) Il destinatario di tutto il lavoro è il fidanzato, perciò anche qui pochi fronzoli e per di più i tempi erano davvero stretti e quindi la parola d'ordine è stata semplicità!

Questa la copertina: cartoncino a fantasia del Lidl con motivo a cuori per ricoprire il cartoncino spesso dei pacchi, carta con pois in rilievo per rivestire il dorsino, anch'esso in cartoncino spesso. Un bordo di pizzo di carta, sul quale fa capolino in twine rosso, fermato in alto da un piccolo cuoricino di cartoncino rosso. All'estremità del cordino è appeso un cuoricino "Handmade with love". Un centrino di carta bianco fa da sfondo a due cuori intrecciati - questo è il negativo, la fustella sarà usata all'interno dell'album. Le 2 iniziali in feltro bordeaux, la & di congiunzione ed un piccolo angolare, in alto a destra, in cartoncino rosso.

Questa la prima pagina dove sono presente i due cuori intrecciati di cui vi ho parlato prima :) Questa foto l'ho fatta in fase di creazione, infatti manca la tasca a sinistra con relativa tag per l'eventuale dedica che avrete modo di vedere quando pubblicherò le foto con il contenuto :)




Tutte le pagine, ad eccezione della precedente che si apre in quattro, hanno una taschina "nascosta" che ho decorato con un punch ad effetto block-notes così da poter avere spazio per scrivere dediche, pensieri, canzoni, poesie o semplicemente per aggiungere altre foto





Nessun commento:

Posta un commento