Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 16 ottobre 2015

Altro album laurea

Dopo aver visto le foto di questo album di laurea, una mia carissima amica me ne ha chiesto uno per la laurea del fratello. Questa volta non è tanto elaborato in termini di spazi perché mi ha detto che arriverà al massimo a una decina di foto, ma sopratutto la copertina mi piace tantissimo. Scusate la confusione sul tavolo di lavoro, ma in questo periodo sto saltando da una parte all'altra...
Il piccolo tocco nero creato a mano, mi piace un sacco! Dalla foto non si vede ma vicino alla nappa verde che impreziosisce il dorsino, ho inserito un piccolo charm a forma di tocco, lo stesso che ha utilizzato la sorella per realizzare le bomboniere della laurea ;)
La scritta è realizzata con la Cameo, anche se ho utilizzato il negativo. Le letterine sono in gomma crepla nera, su cui ho precedentemente messo del nastro biadesivo e tagliate con le fustelline della Lawn Fawn.

Nel retro della copertina ho creato una tasca con la tag in cui la mia amica potrà inserire la dedica, il timbro "Congratulazioni" di Impronte d'Autore arrotolato sui lati a mo di pergamena ed un gufo con la laurea, sempre di Impronte d'autore colorato con gli Impress a cui ho aggiunto un po' di Glossy Accent.

Le pagine all'interno si alternato tra grandi spazi e targhettine dove inserire foto più piccole e/o primi piani, il tutto accompagnato per la maggior parte da bannerini dove poter inserire commenti, date e pensierini

Ogni tanto fa capolino qualche timbro di Impronte d'Autore colorato con i pennarelli Impress. Continua la carrellata di foto






Nessun commento:

Posta un commento