Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 19 ottobre 2015

Fuori porta natalizio

Tutti gli anni faccio buoni propositi per iniziare per tempo con la creazione e l'acquisto dei regali di Natale in modo da poterli confezionare con tutta l'attenzione che meritano e tutti gli anni arrivo sempre di corsa  se non in ritardo :(
Quello che vi faccio vedere ora è un fuori porta che ho preparato proprio per le feste di Natale di qualche anno fa. La committente mi ha dato solo le direttive sul colore: blu e semplice senza perdere però l'atmosfera natalizia.

In un negozio ho trovato questa corona azzurra e blu di stoffa imbottita che mi è sembrata perfetta come corona, ho poi trovato ed incollato con la colla a caldo 2 piccole campanelline color argento, un nastro di tessuto blu e argento e per completare il tutto questo addobbo a forma di angioletto blu tutto sberluccicoso che da luce alla composizione.

2 commenti:

  1. Bella in blu!
    Pinnata!
    Grazie per averla portata nella nostra raccolta natalizia.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina