Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 27 novembre 2015

Babbo Natale in mutande

Altro giorno, altro biglietto o meglio, viste le dimensioni, cartolina! Questa volta non ho dubbi su come classificare questa creazione :)


Sono partita da un cartoncino color oro, sul quale, con una fustella della Big-shot ho ricavato un cerchio e con un alfabeto della Lawn Fawn la scritta "Xmas". Per questo progetto ho voluto lavorare con il negativo ;). Ho poi timbrato e colorato con i Distress il timbro "Babbo Natale Mutandoni" di Impronte d'Autore che ho incollato alla card con del biadesivo spessorato. Per lo sfondo ho optato per una carta dai toni caldi. Ho poi incollato 3 stelline di gomma crepla glitterata ottenute con un punch Artemio.

6 commenti:

  1. e povero Babbo Natale! col freddo che fa!!! ;-)))))
    però bisogna ammettere che è davvero carinissimo e il tuo biglietto è super! sempre bravissima Myriam.....
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sinide, sempre gentile nei miei confronti :-) Qui fa freddo....ma immaginalo in Australia, dove festeggiano Natale al mare....a quel punto i mutandoni diventano un costume ;-) diciamo che se non avesse le calze sarebbe perfetto anche li :-D
      Grazie mille, un bacione

      Elimina
  2. Che bella questa cartolina! Babbo natale da spiaggia!
    Grazie per averla portata alla nostra raccolta di Natale! La pinno subito nella bacheca di Natale da vivere.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  3. Troppo simpatico questo Babbo insolito. Bravissima. =)
    Dani

    RispondiElimina