Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 24 novembre 2015

Pattiniamo...

Il freddo arriva anche nelle mie creazioni, e così ecco questa creazione che ho realizzato qualche tempo fa. Si tratta di una tag dalle insolite dimensioni che ho voluto utilizzare come chiudipacco per un regalo di Natale.



La base è un pezzettino di cartoncino tinta unita azzurro, sul quale ho incollato del cartoncino bianco timbrato questa tenera bimba di Impronte d'Autore colorata con i Distress. Ho utilizzato della colla glitter color argento avendo cura di lasciare asciugare per bene, per fare l'effetto neve. Ho tagliato un pezzo di acetato della stessa dimensione del cartoncino iniziale e con un pezzetto di polistirolo ricavato da una vaschetta per alimenti, ho creato il bordo bianco che ho impreziosito con un bottoncino a forma di guantino e un cristallo di neve sberluccicante. 

5 commenti:

  1. veramente stupendo! bravissima Myriam!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. No... aspetta!!!! Come hai tagliato il polistirolo? Bellissimo chiudipacco. Un quadretto da appendere!

    RispondiElimina
  3. No... aspetta!!!! Come hai tagliato il polistirolo? Bellissimo chiudipacco. Un quadretto da appendere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nunzia!!! Con la Big-shot ed una framelits si taglia senza problemi ;-)

      Elimina