Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 12 novembre 2015

Tag natalizie con gufi

Questa insolita  tag che ho preparato come chiudi-pacco per un regalo di Natale, ha avuto tanto successo da essere richiesta in altri colori:

La prima da cui tutto è partito è nata da un cartoncino azzurro fustellato con la Big-shot su cui ho attaccato il timbro Impronte d'Autore con una simpatica famiglia di gufi in clima natalizio, colorato con i Distress, Per l'ambientazione ho usato della carta bianca su cui, con una spugnetta da dito, una mascherina a forma di nuvoletta ed un tampone azzurro, ho creato un cielo sul quale ho attaccato con del biadesivo spessorato la famiglia di gufi.
In questa tag ho utilizzato anche del GlossAccent per riempire gli occhi dei gufi e dargli un aspetto più "vivo". Ho creato una piccolissima targhettina in alto - nelle foto seguenti si vede meglio - per inserire un nastrino bianco e azzurro che mi permetta di attaccare la tag al pacchetto.


La seconda versione nasce su un cartoncino a tinta unita verde e mi è stato commissionato come regalino, nello specifico come addobbo natalizio per l'albero.


La terza versione su cartoncino rosa, mi è stato commissionato per una bimba che lo ha voluto appendere in cameretta.


Per le ultime due versione, ho preparato anche una scatolina spessorata con l'EPB decorata in modo molto semplice.

Nessun commento:

Posta un commento