Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 16 dicembre 2015

Addobbi vari

Ancora addobbi!!! Questa volta la categoria è mista. Si va dalla stella di natale e Babbo Natale anche questi li ho preparati da regalare alla mie amiche streghette :-)

Questa stelle di natale è stata creata con la fustella per la Big-shot "Tattered Poisettia" di Tim Holtz, embossata a freddo con una mascherina a point. Per il centro della stella, ho usato sempre la stessa fustella con un pezzettino di gomma crepla glitterata dorata. Ho poi assemblato il tutto su un dischetto ricavato da della carta fantasia sui toni del verde, sul quale ho creato con la Crop-a-dile un foro per far passare un pezzettino di twine.

Per questo addobbo sono partita da una forma ricavata su un cartoncino verde con una fustella della Big-shot sul quale ho applicato 2 bandierine ricavate da due avanzi di carta scrapbooking, la timbrata del babbo natale con le campanelle di Impronte d'Autore colorato con le penne gel, un sentiment sempre di Impronte d'Autore embossato a caldo con la polvere color oro, un nastrino per appendere la decorazione all'albero ed è finito :-)

2 commenti:

  1. entrambi stupendi!!! sei bravissima Myriam....
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinide, siete voi stupende e anche speciali!

      Elimina