Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 1 dicembre 2015

Dolce natale

Quando ho visto questo timbro di Impronte d'Autore ho subito pensato che lo avrei preso alla prima occasione :-) Adoro un po' tutta la "famiglia gufosa" ma questa mamma con il piccolino mi piace tantissimo, forse perchè mi immedesimo molto...


Sono partita da un cartoncino color oro, ottenendo con una fustella della Big-shot uno scallop - quest'anno sembra fissata, scusatemi, ma lo trovo elegante.
Su un cartoncino a parte ho timbrato questo bellissimo timbro embossandolo a caldo con della polvere clear e colorandolo con i Distress. Ho poi scelto una carta fantasia che si sposasse abbastanza bene con il cartoncino oro e ci ho incollato sopra il timbro. Ho poi deciso di rendere questa cartolina una shaker card così ho cercato qualche pailletes e qualche perlina che andasse bene, ma non essendo soddisfatta ho poi timbrato, embossato, tagliato e colorato qualche biscottino che ho poi inserito tra il timbro e un pezzettino di acetato che ho tagliato ed incollato al cartoncino oro.
Il biadesivo si presta bene a creare lo spessore necessario a lasciare liberi i vari abbellimenti di muoversi con lo shaker della card. Per finire ho ottenuto un bordo a forma di scallop con la stessa fantasia utilizzata per lo sfondo e l'ho incollato come cornice.

8 commenti:

  1. Che tenera questa card... pinnata anche questa. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani....mi piace un sacco questo timbro anche se ancora non l'ho sfruttato al massimo :-)

      Elimina
  2. gufino e gufetto che la magia abbia effetto!
    è stupendo Myriam..... bravissima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinide, sei un tesoro, speriamo che questo Natale porti tanta magia a tutti :-)

      Elimina
  3. Che dolce questa card! Grazie per averla portata alla nostra raccolta di Natale!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi di avermi dato questa possibilità :-)

      Elimina
  4. Mi piace molto, sopratutto il timbro, l'unica cosa è che io avrei aggiunto una scritta da qualche parte....... ^__^
    Brava!!!!!
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta!!!! Hai ragione, non ne sono ancora convinta, infatti è sulla mia scrivania....appena trovo quella che mi ispira e come metterla farò la modifica e aggiornerò il post ;-) Grazie mille per il suggerimento

      Elimina