Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 15 dicembre 2015

Pensierini di Natale


Quest'anno sono riuscita a preparare dei pensierini per le classi dei miei figli per ben 2 feste...Mi, non ci posso credere!!!!!!

Questi sono quelli di Natale....mentre qui potete vedere quelli che ho preparato per Halloween. 
Ora non mi resta che convincere la preside a farmeli consegnare :(


Si tratta di una bustina di pergamenino bianco, nel quale ho inserito una barretta di wafer e cioccolato, chiusa con un pezzettino di raffia color naturale ed una piccola bandierina ricavata da degli scarti di carta di fantasia varia sulla quale è stato incollato un piccolo fiocco di neve. Nulla di estremamente elaborato, ma sono comunque 2 classi e quindi un bel po' di lavoro. Questa volta poi mi ha aiutato anche Alessandro e quindi spero di cuore di poterli consegnare a tutti i bambini. Incrociamo le dita!

Questi invece, leggermente diversi, sono quelli preparati per le maestre. La differenza sta nel fatto che in questi non c'è il fiocco di neve, ma una piccola tag con scritto "Auguri maestra" e dietro il nome del/la mio/a bambino/a.

Nessun commento:

Posta un commento