Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 15 gennaio 2016

Il mio 2015 in 6 link

Oggi ho deciso di partecipare ad un giochino della mia amica Betta! L'idea è proprio carina, si tratta di rispondere a 6 domande sul proprio blog. E' un giochino che si presta bene ad ogni inizio anno perchè ci permette di ricordare qualche lavoro, magari dimenticato nel corso della vita frenetica che conduciamo...
Se non conoscete Betta - cosa secondo me impossibile - vi invito a visitare il suo blog Betta Scrap, davvero interessante e continuamente aggiornato.
Per di più anche la mia carissima amica Veronica, mi ha nominato nel suo bellissimo blog Le idee di Penelope, quindi non posso proprio non partecipare! :)
Grazie ragazze siete dei tesori preziosi per me, un bacio!

Passiamo ora alle domande e alle mie relative risposte:

  1. IL POST PIU' POPOLARE:
         Etichetta per bottiglia

    Lo scopro ora con voi, non pensavo fosse questa mia piccola creazione la più vista ben 47 visualizzazioni....certo i miei numeri fanno un po' sorridere, ma considerando che ho iniziato questa avventura a fine agosto, mi ritengo comunque soddisfatta!!!!
  2. IL POST CHE VADO PIU' FIERA:
       Addobbi per le "mie" streghette

    Aver conosciuto questo gruppo di amiche è stata una cosa fantastica, strana, ma un'esperienza unica. Sono tutte persone fantastiche e aver creato qualcosa per loro che ci rappresenti, per me è stato un onore :)
  3. IL POST PIU' CONTROVERSO:
      Gufetti morbidosi

    L'idea mi piaceva un sacco, ma questo gufetto, secondo me è inquietante, ho cercato di migliorarlo un po' e l'amica che lo ha adottato è stata estremamente gentile e carina, ma resto cmq dello stesso parere....

  4. IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA SORPRESO:
       Mini tag chiudipacco
    Non ho dubbi che sia questa, ha riscosso talmente tanto successo che me ne hanno richieste un sacco ed ho pure vinto il premio di Veronica!!!!!! Bè resto incredula, ma ne sono FELICE!!!!
  5. IL POST PIU' UTILE:
      Never ending card per Chiara
    Questa era facile, è l'unico post in cui ho inserito un vero e proprio link ;) con l'anno nuovo spero di migliorare sotto questo aspetto: più post con link a tutorial.
  6. IL POST CHE NON HA AVUTO IL SUCCESSO CHE MERITAVA:
    A questa domanda non so proprio rispondere, di post poco visualizzati ce ne sono un po', ma è anche vero che a parte pochi intimi non sono molto conosciuta, e poi sono molto critica sui miei lavori, quindi non metterò nessun link. :P


    Ora è il momento di nominare altre blogher a cui passo il testimone di questo giochino, con la stessa premessa di Betta, ovvero NESSUN OBBLIGO!!!!!
Sinide - Magalì
Sara - Scrap stamping e fantasia
Daniela - Decoriciclo
Veronica - Le idee di Penelope (non posso non nominarti a mia volta!)
Betta - Betta Scrap (idem come la Penny!)

12 commenti:

  1. grazie tesoro! e complimenti :D non so se riuscirò a fare il post ma mi piace essere pensata :) buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Sono contenta che ti abbia fatto piacere...per il resto, so che sei impegnata non ti preoccupare :) Buon anno anche a te!

      Elimina
  2. GRAZIE Myr di aver partecipato e di aver pensato a me......
    Io l'ho già fatto, quindi sono 'fuori concorso' ma è stato comunque bello essere a mia volta nominata!! ^__^
    Vado a condividere...... ;-)))
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te x aver condiviso il mio post...chissà che non conosca nuove persone!!!!! Un bacio

      Elimina
  3. Interessante resoconto annuale Myriam. E' stata una bella idea quella di Betta, riassumere in un post le tappe più importanti dell'anno...
    Grazie per essere passata a trovarmi
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero passo spesso a trovarti :) ma non mi ero segnata tra i follower un po' per pigrizia, ora invece preferisco seguire, così non mi perdo nemmeno un post ;) Grazie a te x fare cose così interessanti!

      Elimina
  4. Ciao Myriam, ti ho scoperto grazie all'iniziativa di Betta e ti seguo volentieri! Se ti va, passa a trovarmi su www.elisabettagrafica.blogspot.it
    Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta, grazie mille, non mi sembra vero di essere arrivata a quota 20!!!!!! Appena riesco ti vengo a trovare anch'io! Grazie mille ancora

      Elimina
  5. ma grazie per aver pensato a me!!!!
    arrivo tardi tanto per cambiare ma mi pare di non aver visto scadenze, vero? mica per altro ma avrei ancora un paio di cosette (extra creazioni) da postare in blog ...quindi mi perdoni se lo posticipo un pochino? giusto per correttezza cronologica .....
    un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonata già in partenza, lo so che sei impegnata molto anche su altri fronti e non voleva certo essere una nomination per metterti in difficoltà, ma solo per giocare insieme :)

      Elimina
  6. io confermo che i chiudi pacco, che tra l'altro quest'anno hanno abbellito i miei pacchetti, sono fantameravigliosi!!!!! non conoscevo ne il gufo e neppure il segnaposto da bottiglia, e quest'ultimo mi piace tantissimo;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Laura tu sei la mia cliente numero 1 proprio per i chiudi pacco!!!!

      Elimina