Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 25 gennaio 2016

Pop-up slider card

Con un gruppo di amiche, abbiamo deciso di provare a realizzare una Pop-up Slider Card e di scambiarcele poi, una sorta di Swap tra di noi.
La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti del Bosco, sopratutto a chi di solito non "gioca" con la carta...e quindi io cosa centro? Bè non ho mai provato a fare questo tipo di card e poi sono ancora alle prime armi :P

Quella che vi mostro oggi NON è quella che scambierò!
Anche perchè molte delle amiche che parteciperanno sono state così gentili da essere delle mie follower e non voglio di sicuro rovinare la sorpresa - l'ho già fatto con altre persone non sapendo che ogni tanto mi vengono a trovare.

Ecco la card chiusa:
La base è un cartoncino fantasia della collezione "Caffè Mediterranean"della DCWV, sul quale ho incollato questa Tilda colorata con i Distress Ink, una foglia, un girasole - parte di un baratto con Laura - ed un bocciolo di rosa. Una dolcissima farfallina - parte del premio di Veronica - ed un nastrino in organza giallo per innescare il movimento di apertura:


Aprendosi, rivela un cartoncino giallo sul quale ho timbrato con dello StarzOn nero, una bellissima frase di un set d'Impronte d'Autore.

Qualche dettaglio:

4 commenti:

  1. Bella la card e bello il timbro.
    Chissà quando inizierò la mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!! Il timbro arriva da Santo Pinterest :)

      Elimina
  2. già fattaaaaa??? sei davvero super in tutto anche in velocità!!! bravissima Myriam....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè no Sinide, c'è una sola Wonderwoman e non sono certo io, ma la voglia di provare era tanta e così mi ci sono dedicata, peccato per il timbro un po' sfuocato :(

      Elimina