Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 24 febbraio 2016

Auguri Princi!

Eccomi qua! 
Ieri come vi ho detto e ripetuto spesso era il compleanno della Princi!!!!!
Ho fatto n mila corse - e voi direi esagerata, allora sentite un po'... - avevo la consegna della sua pagella, il colloquio con le sue maestre, il colloquio con le maestre di Alessandro, dovevo ritirare i cupcake che la mia amica Ro' mi aveva preparato, spostare la festa a sorpresa di Alice a Domenica ed inviare tutti i vari messaggini per informare tutti....insomma per fare tutto sono arrivata a casa alle 20.10 e alle 21.15 sarebbero arrivati i miei per festeggiare la piccola di casa...dovevamo cenare, mettere fuori i bidoni del condominio e volevo assolutamente trovare il tempo per aprire la busta che la mia carissima amica Veronica mi ha mandato per lo Swap del Bosco in contemporanea con lei...- a breve vi racconterò di più - ebbene, mi sono quasi stupita, ma SONO RIUSCITA A FARE TUTTO!!!!!! :)

Prima di tutto, visto che un enorme grazie non è sufficiente, vi mostro i cupcake in stile Frozen che Alice si è trovata davanti ieri sera:
La mia amica Ro' non ne era molto soddisfatta...assomiglia alla Princi per questo :P
Era invece erano buoni e la panna super golosa.

Questo il bigliettino che ho preparato per la mia cucciola:
L'idea me l'ha data Alessandro che voleva che le facessi un biglietto con tanti palloncini.
La base è un cartoncino rosa chiaro su cui ho applicato due rettangoli di carta scrap con fantasie diverse - l'abbinamento non è dei migliori, scusate ero davvero di corsa :( infatti non ho nemmeno messo del washi tape o un bordino di carta fantasia a cavallo delle due carte come avevo pensato mentre la realizzavo.
Con un punch a forma di palloncino e con del filo per imbastire ho creato tutti i palloncini verde acqua incollati poi con del biadesivo spessorato a formare una specie di grappolo. Sopra questi, sempre con del biadesivo spessorato ho incollato un timbro di Impronte d'Autore con questo tenero topolino con il palloncino, il tutto colorato con le matite, per dare maggior evidenza al palloncino del topolino, ho creato sempre con in punch un palloncino dello stesso colore del cartoncino color rosa chiaro usato per la base. 
Sulla striscia di carta verticale, volevo stampare a pc la frase:
 "Per noi di Princi(pessa) ce ne è solo una... Auguri Alice!", 
ma anche qui il tempo mi è stato tiranno e mi sono limitata all'uso della penna :(

Sono soddisfatta della frase che mi è venuta in mente, non del modo in cui l'ho scritta; del topolino e di tutti i palloncini, per tutto il resto invece, assolutamente no, ma ad Alessandro e ad Alice è piaciuta e mi consolo così ;)

Ed ecco la festeggiata sorridente davanti alla torta con il numerino:

8 commenti:

  1. Che dolcezza questo post... in tutti i sensi.
    Auguroni.

    RispondiElimina
  2. hmmmm quante golosità qui .... ma soprattutto tanto Amore!!! brava Myriam... sei davvero una super Mamma! ancora tanti tantissimi Auguri alla Tua Princi....
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinide, sei molto carina e gentile, speriamo vada tutto bene con la festa a sorpresa :)

      Elimina
  3. auguri PRINCIPESSA bellissima! sei grande ora !!!! hummmm sembra buona quella torta....e quei cup cake..... ho l'acquolina in bocca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono diventata grande!ho compiuto 8 anni!
      quei cupcake gli ha fatti una amica della mia mamma.
      e la torta la comprata.
      baci e saluti alice. ciaoooo!

      Elimina
  4. In questo post si vede proprio il cuore di mamka che riesce a fare 100 cose anche 2 alla volta pur di rendere il più perfetto possibile il comoleanno della sua princi(pessa). Adorabile. A la torta meravigliosa e golosa. Bacioni Lella.

    RispondiElimina
  5. Grazie Lella hai usato delle parole meravigliose che mi commuovono....a me sembra sempre di fare poco per loro anche se ne faccio 2 contemporaneamente come dici tu ;)

    RispondiElimina