Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 15 marzo 2016

Hobby show con amici lontani e acquisti

Ciao a tutti!!!
Abbiate pazienza ma in questo periodo sono un bel po' disorganizzata e come sempre di corsa così non riesco a stare dietro a gli impegni di tutti e quelli che sacrifico prima di tutto sono quindi i miei, così è successo che Venerdì non ho pubblicato il mio consueto post e che quindi mi sento un po' in colpa, anche perchè avevo preparato le foto....va bè tanto lo so che voi mi perdonerete cmq :)

Ieri vi ho mostrato le card che ho preparato per il piccolo swap tra me e le mie amiche che è avvenuto  - con consegna a mano a Milano - in occasione dell'Hobby Show che si è appunto appena concluso.
Oggi vi mostro le mie amiche e gli acquisti fatti.

Iniziamo con una foto di gruppo in versione femminile :)
Da sinistra, la prima con la maglietta viola, brutta, antipatica e cicciona sono io, quella davanti a me, per chi non lo sapesse è la Princi, ovvero la mia Alice, quella bella ragazza con la maglia blu è uno dei miei guro, la mia Veronica e quella accanto a lei è Milly, la signora dei fiori.

Passiamo ora alla rappresentanza maschile:
Sempre da sinistra, l'amore della mia vita, ovvero Alessandro avvinghiato a Mirco, il Mirco di Veronica che noi nel Bosco diciamo sempre che deve essere fatto Santo subito!
Io ho anche molte ragioni in più per dire così e sono tutte legate all'affetto che provo nei confronti di questo ragazzo che ha conquistato subito la stima, la fiducia e l'affetto dei miei gioielli - vi dico solo che hanno entrambi pianto la sera di Domenica, quando non eravamo più insieme.

Ora passiamo agli acquisti:
Questa volta parto dall'altro:
1 stampino per il fommy a forma di giglio di 3 dimensioni;
4 scatole porta minuteria;
5 fogli di gomma crepla glitterata;
4 fogli di ecopelle di 4 colori diversi;
1 set di timbri per stoffa con tampone con gufi, uccellini e libellule;
2 colori paint;
1 colla per bigioteria - metalli;
1 set di timbri della Law Fanw;
1 set di fustelle sulla cucina;
1 set di timbri Penny Black;
1 stencil con gli esagoni;
1 timbro Penny Black con dei fiori;
1 timbro Isobel;
2 timbri Magnolia;
1 Paper Distress;
3 Flaconi Distress Ink;
1 confezione di polveri da embossing con i glitter.
In più che non ci sono nella foto perchè mi sono dimenticata di metterli ci sono un blocco di carta natalizia che era in offerta 30x30, un punch anch'esso in offerta, un timbro di Impronte d'Autore con la bimba sdraiata a pancia in giù ed un pennarello gel bianco-nero che scrive su un sacco di superfici a punta fine.

Di meraviglie in fiera ce ne erano davvero un sacco, ma uno deve fare delle scelte e quindi sono molto soddisfatta delle mie scelte e poi la cosa più bella è stato stare in compagnia delle mie amiche del Bosco....peccato non abitare più vicine e potersi vedere più spesso.

8 commenti:

  1. Bell'incontro e belle cosucce.
    Insomma un WE fruttifero.
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia, si si ottimo weekend, ora speriamo di trovare tempo e modo per provare ed utilizzare al meglio gli acquisti ;)

      Elimina
  2. Interessanti gli acquisti, ma bellissimi tutti voi, principi e principesse...un abbraccio <3
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris.....spero di poter conoscere anche te di persona, mi farebbe tanto piacere :) non siamo vicinissime, ma non demordo che un giorno ci vedremo

      Elimina
  3. bel gruppo ottimi amici e fantastici acquisti!!! e tutto il resto già te l'ho scritto in bosco...
    l'emozione nel vedervi insieme: non ha prezzo!!!
    tanti baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinide, non pensare di sfuggire...prima o poi verrò anche da te a conoscere di persona il cucciolo :) un bacione grande grande

      Elimina
  4. Una bellissima domenica passata con bellissime persone...
    ci rivediamo eh!!!! speriamo presto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ci rivediamo!!!! Puoi contarci, noi poi siamo già a quota 2 ^-^

      Elimina