Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 2 maggio 2016

Sacchettini per le maestre

Buongiorno a tutti!
Passato bene questo 1 Maggio?
Secondo me la festa dei lavoratori non dovrebbe mai cadere di Domenica o meglio ancora, possiamo portare il week-end a 3 giorni??? Non riesco più a tenere il passo con solo 2 giorni per sistemare casa, lavori, bambini ed impegni vari....

Cambiando argomento, siamo nella settimana della comunione di Alessandro - e voi direte e basta con questa comunione!!!!! - avete ragione, ma in questo periodo, quest'evento è il fulcro di tutto, pensate che mio mio cucciolino è già emozionato!!!!
Peccato che la mamma - ovvero la sottoscritta - si è fumata di sana pianta, i sacchettini per le maestre.
Ma come si fa dico io a dimenticare una cosa simile?
Meno male che almeno me ne sono accorta durante il week-end che precede la comunione così ho potuto rimediare. E l'ho fatto creando questi semplici sacchettini:
Si tratta di un sacchettino in organza arancione nel quale ho inserito i vari confetti ai gusti: cocco, pistacchio e cioccolato e un po' di M's&M's personalizzate di color arancione.
Su un cartoncino color panna ho timbrato "La mia Prima Comunione" di Impronte d'Autore con un tampone color oro ed embossato con la polvere da rillievo sempre color oro.
Con un pennarello oro ho inserito il nome e la data.
Con un pezzetto di twine arancione ho legato la targhetta al sacchettino legandoci anche un piccolo angioletto stilizzato.

Ecco una visione di tutti e quattro i sacchettini:

2 commenti: