Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 1 giugno 2016

Buon compleanno Sirya

Buongiorno a tutti, eccomi nuovamente con un'altra creazione!
Domenica un amica della Princi ha fatto la festa di compleanno, ma dato che la Princi è in castigo e lo sarà per un po', non è potuta andare.
Mi è dispiaciuto un sacco cambiare i programmi, soprattutto per la festeggiata - lei e la Princi si conoscono dalla materna ed ora sono nella stessa scuola elementare - ma un castigo è un castigo e la Princi è furba quindi non le si possono concedere sconti se voglio che impari la lezione!

Scusate tergiverso un po' po ogni tanto :P
Tornando al lavoro, per accompagnare il regalino avevo pensato di realizzare una cartolina, ma poi, complice anche la mancanza di tempo ed i mille impegni, ho ripiegato su una tag dalla forma un po' insolita.
Ecco la mia creazione:
Sono partita da un cartoncino fuczia sul quale ho fustellato questa forma che normalmente utilizzo in posizione orizzontale.
Come protagonista della tag, ho scelto questa dolcissima Tilda, timbrata con un tampone nero, colorata con le matite colorate e incollata con del biadesivo spessorato.
Con un timbro di quelli che ho ricevuto da un baratto con Francesca - grazie mille!!!!! - ho timbrato il sentiment su un pezzettino di carta bianca in modo che risaltasse.
Un fiocchetto doppio sui toni del viola - lo so che dalla foto sembra blu, ma non lo è - un bottoncino rosa a forma di stellina e la tag è terminata.

Avrei dovuto-potuto mettere della carta fantasia come sfondo, ma era tardi e anche così non mi dispiaceva affatto. Sono molto soddisfatta invece della colorazione della Tilda. Mi piace com'è venuta!

Grazie mille per essere passati a trovarmi, alla prossima, Ciaooooo!

Nessun commento:

Posta un commento