Cerca nel blog

martedì 26 luglio 2016

L'Intervista di Clelia

Ciao a tutti,
oggi ho l'onore di dirvi che la mitica Clelia, ha intervistato anche me!!!!

Lo so è davvero incredibile che sia successo!!!!

Quando mi ha contattato per chiedermi se avevo piacere a rispondere alle sue domande, mi sono chiesta se stavo sognando.
Va bene che creo anch'io qualcosina, ma non mi sentivo e non mi sento ancora, degna di essere intervistata, per di più da lei che ha intervistato dei miei guru in ambito creativo.

Cioè vi rendete conto? E' come se ho una cosa in comune con i miei miti!!!!!!

Bene, basta con le chiacchiere!
 Trovate la mia intervista sul blog di Clelia.
(Cliccando sull'immagine andrete direttamente al link)




Spero sia di vostro gradimento e vi permetta di conoscermi un po' di più.
Un abbraccio a tuti
Myri

2 commenti:

  1. Sei una persona davvero molto dolce e questo traspare dalle tue parole e dalle tue creazioni . Per "essere degni " come dici tu di essere intervistata da me che sono nessuno, le uniche cose che si devono possedere sono un cuore creativo , una insana passione per il fai da te , e una devozione per le cose fatte con le proprie mani: requisiti che tu possiedi senza alcun dubbio , insieme alla tenacia, alla determinazione e all'intraprendenza , che fanno di te una persona speciale!
    Grazie di cuore per essere stata mia ospite.
    Un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Clelia :) mi sono emozionata nel leggere la tua intervista. Grazie delle bellissime parole, sapere che il mio essere traspare nelle mie creazioni è uno dei complimenti più belli che si possa ricevere, quindi grazie ancora ^-^

      Elimina