Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 16 novembre 2016

50 anni di un pallavolista

Buongiorno!!!!
Come state?
Sono in ritardo, pensavo di fare in tempo Lunedì a scrivere sul blog...invece la giornatina in ufficio è stata molto impegnativa ed ho dovuto passare.
Oggi però mi sto ritagliando qualche secondino per terminare e pubblicare
un nuovo lavoro.
Di fretta volevo farvi vedere questo biglietto di compleanno
realizzato per un uomo che ha la passione per la pallavolo:
La base è un cartoncino rosso formato A5 piegato a metà, su cui ho incollato della carta fantasia dai toni maschili-autunnali e su cui ho incollato un pezzo di questo nastro di rete che adoro e che mi sembrava perfetto anche per ricordare la rete da pallavolo.
Dato che si trattava del 50esimo compleanno, una tappa importante ho pensato di incollare cinque palloni da volley e non contenta anche un bel 50 fustellato da un pezzettino di fommy rosso
impreziosito da qualche goccia di quel prodotto venduto in confezione da due flaconcini, uno nero ed uno bianco che consente di creare degli enamel dots della dimensione che più ci piace - scusate ma non ricordo proprio il nome :P
Per completare il tutto ho fustellato la scritta "Auguri" da un pezzo di fommy glitterato oro.

Ecco alcuni dettagli:

All'interno ho incollato un pallone da volley delle dimensioni più piccole
simulando un rimbalzo.

Grazie per essere passati a trovarmi,
a presto
un abbraccio
Myri

2 commenti:

  1. Bellissima per un uomo!il particolare della rete mi piace molto.Io ho un amico che gioca a basket,quindi se ci capiterà di scambiarci qualcosa quei palloni li devo tenere a mente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy...se sbirci nei post vecchi ce ne è una che ho realizzato per il coach di basket di mio figlio....cmq i palloni li ho semplicemente stampati da internet ;) se li vuoi cmq li preparo per la prima occasione che ci scambiamo qualcosa

      Elimina