Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 21 novembre 2016

Biglietto da rifare

Buongiorno,
come state?
Trascorso bene il fine settimana?
Il mio è volato più del solito, ma ho anche una notizia positiva:
sono stata in fiera!!!
Alla prima edizione di Creativa Milano e devo dire che sono tornata a casa
con un po' di sacchetti, portafoglio vuoto, ma testa piena di idee
e visto che ero in un periodo molto no, è stata una bella ventata di aria fresca!
Mi sono subito messa al lavoro e devo dire che di alcuni lavori
sono anche molto soddisfatta, ma prima di vederli dovrete aspettare ancora un po'
perchè ne ho altri che aspettano in lista :P
Oggi vorrei mostrarvi un mostro!
Ahahahah
Si si devo dire che è proprio nata male ed è andata avanti peggio
ma sapete che mi piace condividere anche le prove andate male
e quindi eccolo qui:
L'idea che avevo in testa mi piaceva un sacco.
Doveva essere un bigliettino molto semplice ma sicuramente con il suo perchè.
Alla fine è diventato un paciugo unico :(
Sul fronte, andava tutto bene finchè non ho pensato: perchè un uso l'acrilico bianco invece del gesso?
Sapete sono pigra e non avevo voglia di mettermi a fare del gesso per questa card.
Così senza pensarci troppo ho preso lo stencil ed il tubetto del colore bianco e via.
Risultato il colore non è rimasto ben definito nei punti in cui avevo messo lo estencil
rovinando tutta l'ambientazione che avevo pensato :(

L'interno era nata male, perchè non avevo preso le misure giuste ed avevo combinato questo macello:
Volevo che i vetri della finestra mantenessero la loro trasparenza in modo da intravedere il timbro
embossato a caldo con polvere oro che avevo scelto per l'interno.
Nonostante questo macello,
mi ero illusa di sistemarlo una sera in cui avessi avuto un po' di pazienza e
di buoni propositi in più, ma ovviamente dopo il paciugo che ho combinato sul fronte
non c'è rimasto molto da salvare :(

La cosa più assurda è che alla fine sono nati atri lavori per il quale mi serve l'utilizzo del
gesso e quindi se avessi aspettato, sarebbe stata come me l'ero immaginata
o almeno molto più simile :(
Pazienza che ci vogliamo fare?
Questa volta è andata così, spero mi sia di lezione per la prossima!


A voi capita mai di cercare scorciatoie che poi vi rovinano i lavori?
Se la risposta è sia, spero che almeno a voi sia andata meglio che a me e che
il risultato sia stato di vostro gradimento.

Spero di avervi fatto sorridere un po' con i miei pasticci :P
Un abbraccio, alla prossima
Myri

9 commenti:

  1. Dai però non è tanto male,alcuni fiocchi di neve sono in 3D,ma l'idea è bella!!!E tranquilla che è capitato anche a me di fare pasticci perchè non ho avuto voglia di cercare i materiali giusti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy, mi rincuora! Dai blog sembrano tutti super eroi a cui viene tutto perfetto al primo colpo, a m piace condividere anche gli errori così da poter magari imparare e/o avere consigli utili per migliorare ;)

      Elimina
  2. Se ti elencassi tutte le volte che sbaglio una card o la accantono perchè non viene come vorrei faremmo entrambe la muffa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahah grande Katya! Mi spiace solo che ho utilizzato la tua bellissima finestra rossa :( cercherò un modo x poterla recuperare in qualche modo, anche se la vedo difficile

      Elimina
    2. Non preoccuparti, te ne manderò altre

      Elimina
    3. Grazie cara, sei sempre tanto gentile :) Allora mi spiace di meno ;)

      Elimina
  3. Apprezzo molto la condivisione di questa card!!!Hai ragione in questo modo si impara!Quante volte anch'io devo recuperare o correggere i sbaglio ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Biljana :) dagli sbagli si impara sempre qualcosa e condividerli è un modo per far sorridere e poter condividere qualche soluzione, se è possibile rimediare :P

      Elimina
  4. Apprezzo molto la condivisione di questa card!!!Hai ragione in questo modo si impara!Quante volte anch'io devo recuperare o correggere i sbaglio ..

    RispondiElimina