Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 19 dicembre 2016

Addobbi a cuore

E' tardi!!!!!!!!
Buongiorno a tutti, sono in dietro con tutto anche
con il blog ed il Natale è questa domenica, aiutooooooo!!!!!

Per me è sempre la stessa storia, non imparerò mai
o meglio non riuscirò mai ad organizzarmi per tempo.

Oggi vi mostro delle decorazioni a forma di cuore
che ho preparato per la mia amica +lauragg 4 
lei non si considera una creativa anche se vi assicuro che quando
vuole crea delle meraviglie trasformando un sacco di cose..
l'anno scorso ha preparato dei bellissimi sacchetti natalizie!
Se non conoscete il suo blog: GENOVA: l'ottava meraviglia
vi consiglio di andare a leggere qualcuno dei suoi post,
resterete colpiti dall'amore che mette nel raccontare le storie
sulla sua città e vi farà venire anche voglia di visitare Genova con oggi ed attenzioni
a piccoli dettagli che prima nemmeno immaginavate.

Tornando a noi, ho realizzato questi due - in realtà
erano tre - addobbi per il suo albero:

Eccoli in sequenza:
Il primo cuore ha come soggetto un tenero pupazzo di neve
sommerso di neve finta.
Per questa shaker oltre alla neve finta ho aggiunto qualche piccolo
cuoricino rosso che oltre a ricordarle l'affetto che provo per lei
richiama alcuni dettagli del cartoncino che ho usato come base e che è Crelando.

Questo cuore è tutto per te:
Nessun fronzolo per questo addobbo, perchè il questo dolcissimo
timbro di Impronte d'Autore parla completamente da solo!

Mi è piaciuto un sacco colorare questa bimba, così
ve la mostro in primo piano:

Torno nelle prossime ore per dirvi dove partecipo
con queste creazioni,
nel frattempo grazie mille
per essere passati di qui e a presto.
Un abbraccio
Myri

Nessun commento:

Posta un commento