Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 9 giugno 2017

Pagina agenda

Ciao a tutte,
oggi voglio condividere con voi una paginetta della mia agenda.

E' la prima volta che scrappo una pagina dell'agenda,
da ragazzina avevo anch'io la smemo formato famiglia piena di bigliettini,
frasi, poesie, scontrini e tutto quello che mi capitava di avere tra le mani
e che avevano a che fare con ricordi di serata, amori, baci, ecc....
Ora "da grande" mi viene difficile riuscire a portare avanti questa mani
anche perchè il tempo scarseggia sempre di più.
Ma in questo caso, sentivo di dover scrappare questa pagina 
per fermare bene nel tempo il ricordo di una serata
semplice ma importante.

Non è nulla di eccezionale davvero,
ma sono soddisfatta del risultato :)
Cosa c'è in questa pagina?
Solo un pezzo di carta fantasia emerso dalla scatola degli scarti,
una fustellata a forma di pellicola fotografica tagliata da del cartoncino nero
che serve anche per fermare i biglietti del cinema che così non sono stati
incollati alla pagina stessa.
Con del cartoncino color glicine, ho fustellato la scritta "Cinema" e
"with love". Quest'ultima l'ho ripassata con del wik of stella per renderla
sberlucicante - anche se dalla foto non si vede bene ;) -

Ecco qualche foto di dettaglio:

Anche oggi di corsa,
quindi vi saluto mandandovi un grande abbraccio,
alla prossima
Myri

4 commenti:

  1. quanti ricordi.. la SMemo, che era più che altro una specie di bomba pronta a scoppiare!!! ce ne inventavamo di ogni per tenere tutto dentro! bellissima la tua pagina ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già Penny hai proprio ragione, negli anni abbiamo sperimentato diversi tipi di chiusure alla fine finivo sempre con il nastro che ad inizio anno sembrava chilometrico e che alla fine invece diventava appena sufficiente xè il volume dell'agenda triplicava ^-^

      Elimina
  2. Anche io avevo la smemo,mi piaceva perchè era enorme e a veva molte pagine!
    Bella questa tua pagina dei ricordi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci si poteva scrivere e mettere di tutto!!!
      Grazie mille ^-^

      Elimina