Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 11 aprile 2018

Lollipop

Buongiornoooooo!
Come state?
Voglio tornare al mare!!!!!!
Sono tornata dalle vacanze di Pasqua in Sicilia
con il sole, il caldo, il mare....al rientro, qui ho trovato un bel sole...
peccato che poi il week-end è finito ed ora grigio e pioggia.....uffi!
Va bè cambiamo discorso, così magari non ci penso :P

Oggi, complice un giochino di alcune amiche,
vi mostro la mia prima Lollipop!!!!!

L'ho creata tempo fa perchè volevo regalarla
per S.Valentino :) in realtà ne ho appporfittato
per utilizzarla come card e anche come confezione
per il pensierino che ho regalato
e di cui vi ho parlato tempo fa in questo post.
Sono partita dal timbro,
questi dolcissimi bimbi di Impronte D'Autore
colorato con le matite colorate, mentre per lo sfondo ho utilizzato
un tampone Distress Oxide che mi ha ispirato poi
la targhettina-banner su cui ho scritto a mano
"Kiss Me"
Ho poi fustellato il timbro con un cerchio e a sua volta
l'ho montato su un scallop azzurro e poi ho preso un centrino bianco
regalo della mia amica Veronica, forse di uno dei nostri primi baratti
E qui è nato il problema perchè volevo realizzare la coccarda
di carta più grande del centrino che ho utilizzato, ma la carta che avevo
scelto, a righe bianche e grigie non era abbastanza per la dimensione
che volevo io e così ho deciso di provare ad utilizzare del tulle azzurro.
Il bastoncino è fatto con una cannuccia di carta bianca con le
stelline argento ed incollata tra le pieghe del tulle.
Ho poi inserito un nastro argento alla base del banner a cui
ho legato un pezzetto di twine azzurro che mi è servito per legare
il portachiavi.

Alcuni dettagli:
Mi sono divertita tantissimo!!!!
Cosa ve ne pare?

Questo tipo di card è tra le mie preferite perchè
è veloce da realizzare e fa la sua bella figura,
in più sarà un caso fortunato ma l'ho subito avuta ben chiara in testa.
Inutile dire che il destinatario ne è rimasto contento,
che ha seguito il consiglio del banner :P e che ora
sta in bella mostra in casa sua ^-^

Ne ho realizzata un altra a cui tengo tantissimo ma che al momento
non posso ancora mostrarvi perchè non è ancora arrivata
a destinazione....restate però da queste parti perchè appena
possibile ve la mostrerò ;)

Con questa creazione partecipo al simpatico giochino della
mie amiche Paperine:

Grazie mille per essere passate di qui,
un abbraccio grande grande
alla prossima
Myri

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille Penny, direi che è stata recepita così visto gli sviluppi successivi ^-^

      Elimina
  2. 😁 galeotta fu la Lollipop.
    Grazie per l'ispirazione.... amorosa...
    E grazie per aver partecipato al Linky Party Lolli-PAPERoso.
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh si direi proprio di si ^-^
      Grazie a voi per il giochino
      Ciaooooooooo prof!

      Elimina