Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 5 aprile 2018

Minibag pasquale

Ciao a tutti!
Lo che Pasqua è ormai passato ma ho ancora un lavoretto da farvi vedere.
Si tratta di una minibag, veloce veloce che ho preparato
per regalare del cioccolato alla mia metà
- non posso dire uovo perchè in realtà non lo è -

Ho dovuto optare per una cosa veloce 
perchè l'ho spedita con la famosa scatola che conteneva il
regalo per il compleanno del bambino di cui vi ho parlato qui
e la cartolina per la festa del papà, anche se poi per aprirla
doveva aspettare me - come dice anche la tag
Sono partita da un sacchettino color kraft sul quale
ho incollato della carta fantasia con le carotine ^-^
Su un cartoncino bianco ho usato questo stencil di Simon Say Stamp
con il Distress Oxide Twisted Citron e l'ho poi ritagliato
ed incollato alla carta fantasia con del biadesivo spessorato.
Alla base dell'uovo ho incollato della paglia sintetica.
Ho poi aggiunto un fiocchetto con una fantasia primaverile
che ben si sposava con gli altri colori, una tag tagliata
da del cartoncino arancione con le  istruzioni:
"Da aprire con me!" ed un cuoricino rosso
con la scritta TVB.
In alto vicino al bordo del sacchettino
ho scritto il mio sentiment con un pennarello calligrafico.

Davvero semplice e veloce, infondo è il pensiero
che conta e credo che questa decorazione abbia espresso
per bene il concetto ^-^

All'interno non il classico uovo,
ma un maxi Ferrero Rocher,
unico problema è che è facilmente riconoscibile al tatto
e che qualcuno è curioso come una scimmia :P

Grazie di essere passati di qui.
Un abbraccio, alla prossima
Myri

Nessun commento:

Posta un commento