Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 30 maggio 2017

Esprimi un desiderio

Buongiorno!
A singhiozzo torno ;)
Scusate ma sono un po' presa al lavoro e sono presa da altri mille pensieri
che fatico a creare :(
Vi mostro oggi il biglietto che ho preparato per un amica
mesi fa, sempre puntuale io nel postare i lavori :D

La destinataria è un eterna bambina e quindi unicorni e castelli
mi sembravano adatti, infondo riuscire ancora a sognare
alla nostra età è sicuramente un aspetto positivo ;)

La base è un cartoncino bianco in formato A5
su cui ho incollato del cartoncino rosa sui cui bordi ho passato
della colla gritter dai toni rosa.
Al centro ho creato la scenetta con della carta rosa fantasia,
da un set della Lawn Fawn ho timbrato il castello e l'unicorno
e con una fustella ho creato i due livelli di nuvole.
Qualche paillettes ed il sentiment "Make a wish" - dello stesso di timbri -
ed il biglietto è pronto per essere consegnato.
La chicca è un po' di wik of stella sul corno che però dalla foto
fatta di corsa, non si vede.

Grazie per essere passati di qua
un abbraccio
alla prossima
Myri

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille Francy! Pensa che li avevo anche presi doppi tempo fa, poi ho approfittato del compleanno di un'amica scrapper per trovare loro una famiglia :)

      Elimina