Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 1 agosto 2017

Buongiorno amore

Buongiorno a tutti e buon Agosto!
Pronti per le vacanze?
Io ho le valigie pronte sul letto 
- avrò messo tutto??? speriamo di si :) -
ma prima di andare ci tenevo a scrivere un post e nello specifico
un post per me importante e pieno di significato.

E' un pensierino che occupa il comodino a casa della persona
che da un po' mi fa sorridere e mi rende felice, per un po' non lo vedrà
perchè parte anche lui per le vacanze e quindi lo condivido con voi
così che messo in rete sia in qualche modo vicino anche a lui ^-^

Si tratta di una easel card dalla forma un po' insolita
Non c'è molto da aggiungere, solo che la carta con gli uccellini
tutta sberluccicosa è della Crelando, mentre quella con le scritte
è di un set che ho preso su Ali.
Il resto sono scritte stampate al pc su cartoncino bianco e fustellate poi
con la Big-shot e a cui ho sporcato i bordi con un tampone Distress, 
una fustellata di rametti rosa, un doppio fiocco nero con al
centro un charm "made with love" e due mezze perle rosa
per dare luce alla scritta che ferma la card e che le permette di stare
ben aperta e visibile sul comodino.

Qui la card chiusa

E qui qualche dettaglio

Per oggi è tutto e per un po' non credo di riuscire ad esserci
perciò auguro a tutte buone vacanze, rilassatevi e divertitevi
così da essere belle cariche al rientro.

Un abbraccio a tutti
con affetto
Myri

3 commenti:

  1. Che pensiero romantico!
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. Si respira aria d'amore!!!!!Sono molto felice per te, te lo meriti! Buone vacanze!

    RispondiElimina
  3. Che bel pensiero...
    Un forte abbraccio Myriam e buone vacanze
    Maris

    RispondiElimina