Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 7 settembre 2017

2° Candy Blog!!!!!


Ciaooooooooo!!!!!
Ho una grande notizia da darvi oggi,
o almeno spero che la troviate interessante anche voi :D

Lo scorso 22 Luglio, 
il mio piccolissimo angolo di mondo,
ha compiuto 2 anni!!!!!!

Quindi tantissimi auguri 
CREADIVERTENDO!!!!!!!!


E cosa c'è di meglio se non festeggiare con le persone che hanno
la pazienza di seguirmi, di leggermi e di lasciarmi qualche commento????
Così ho pensato ad un Giveaway per voi con i palio ben 2 kit. 

Per partecipare occorre:
  • Essere mie follower;
  • Inserire nei commenti a questo post un link che punti ad una vostra creazione a tema compleanno (vale qualsiasi tipo di creazione), che non sia precedente ad oggi, visibile sul vostro blog/sito/pagina facebook dove avrete riportato questa iniziativa;
  • Attendere con le dita incrociate il giorno dell'estrazione ;)

Potete inserire un solo link e lo potrete fare fino a fine Settembre.
Il 01 Ottobre 2017 la manina della Princi estrarrà il bigliettino con il
nome della vincitrice del primo set, mentre la mano di Alessandro
estrarrà quello della vincitrice del secondo.

Lunedì 02 Ottobre scriverò il post per comunicarvi i nomi ed avrete tempo
una settimana per comunicarmi i vostri indirizzi.
Se non dovessi ricevere vostre notizie effettuerò una nuova estrazione.

Tutto chiaro?

Vediamo cosa c'è nel primo kit:
Nel dettaglio:
un set di timbri, d
el cartoncino color mattone, 
delle tag color crema e altre più piccole color kraft,
delle carte fantasia sui toni del rosso, oro e beige, 
del twine marrone, 
del nastro rosso con cuciture, 
3 pignette, 
3 rose in resina (due rosse e una crema), 
1 tavoletta di cioccolato morsicata sempre in resina
ed uno dei miei fiori di carta.


E cosa c'è nel secondo:
Un set di timbri, 
della carta fantasia, 
del cordoncino bianco e azzurro,
3 charm a forma di zucca di Halloween,
e 3 mazzetti di fiori (uno binco e 2 verdi).


Avete domande?
Allora non mi resta che salutarvi, augurarvi in bocca al lupo
ed aspettare di vedere le vostre meraviglie.

Un abbraccio
alla prossima
Myri

31 commenti:

  1. Che belloo,voglio partecipare!!Il secondo set mi piace molto!!
    E buon complyblog!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!!!!! Immaginavo che il secondo ti sarebbe piaciuto più del primo ;)
      Grazie mille ed in bocca al lupo!

      Elimina
  2. tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri blog creadivertendo, tanti auguri a te!!!
    Partecipo stra volentieri!!
    https://ideedipenelope.blogspot.it/2017/09/tanti-auguri-francesca-kilara.html
    a prestoooo
    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Penny!!!!!!
      Inizio a preparare i bigliettini con i nomi!
      Felice poi che sia il bigliettino per un altra nostra amica ^-^
      In bocca al lupo!

      Elimina
  3. Grazie al tuo giveaway ho conosciuto il tuo blog, buon compleanno!
    Partecipo con questa card https://scrapperinaeoltre.blogspot.it/2017/09/un-bacio-origami.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvana, grazie mi piacere ^-^
      Grazie anche di partecipare a questo mio giochino, le uniche cose che ti restano da fare per poter partecipare è diventare una mia follower ed aspettare che arrivi fine mese per l'estrazione ;)
      Grazie mille

      Elimina
  4. Tanti Auguri al tuo angolino!
    Bellissima iniziativa!
    Partecipo anch'io con una card per Francesca... lo so non sono molto originale ^_^
    http://aggiasbaria.blogspot.it/2017/09/approfittamenti-augurali.html
    Incomincio ad incrociare le dita ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah Prof mi fai morire!!!!
      Bellissima la card per Francesca e dolcissima il gattino. In bocca al lupo!
      Grazie di partecipare al mio giochino ^-^

      Elimina
  5. Ciao Myriam, tantissimi auguri per questi due anni di blog!!! non so come sia possibile m non ero tra i tuoi follower ma ho rimediato subito! i premi sono bellissimi e parteciperò sicuramente! grazie per l'oppurtunità.
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ivy e tanti auguri di compleanno
      a te, visto che è passato da poco ;)
      Aspetto il link con la tua creazione allora.
      A presto

      Elimina
  6. Prima di tutto complimenti Myriam, tantissimi auguri!!!!
    Penso di riuscire a partecipare perché sto proprio realizzando qualcosa per un compleanno...
    A presto ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maris, sono felice se partecipi anche tu a questo mio piccolo giochino :)
      Ti aspetto
      Un abbraccio

      Elimina
    2. Ecco Myriam, ti lascio il link...Ciao ^__^
      http://leghirlande.blogspot.it/2017/09/cassettino-di-auguri-easel-card-cornice.html

      Elimina
    3. Grazie mille Maris, mi ripeto:
      bellissimo progetto, bellissimi colori e adoro la bellissima dedica!
      Sono onorata della tua partecipazione con questa meraviglia al mio piccolo giochino, grazie mille.
      In bocca al lupo!
      Un abbraccio

      Elimina
  7. Ciao, auguri per il tuo compliblog.
    Credo che parteciperó anche io. Vedo che ho tempo per creare fino alla fine di settembre.
    Buona giornata.
    Piny.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Piny, benvenuta! Grazie per gli auguri :)
      Il tempo c'è e mi farebbe piacere se partecipassi.
      Ti aspetto allora
      Ciao e grazie

      Elimina
  8. Ciao Myriam!!!!!!!!!
    Pubblicherò a giorni una card di compleanno e poi torno!!! ;-D
    Augurissimi per questo bel traguardo!!!!
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta!!!!!!!!
      Grazie mille per gli auguri ^-^
      Aspetto di vedere e di leggere il tuo post sul lavoro con cui vorrai partecipare :)
      A presto
      Baci

      Elimina
    2. Eccomi qui!!!!
      Questo è il link del mio biglietto di compleanno!!!

      http://bettascrap.blogspot.it/2017/09/8-shaker-and-pop-up-card-per-marco.html

      Incrocio le dita!!!
      Ancora auguri e tanti...........
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
    3. Grazie mille Betta!!!!!
      Ormai manca poco e poi scopriremo le vincitrici ;)
      In bocca al lupo anche a te :)
      Baci

      Elimina
  9. Intanto auguroni Myriam! Cercherò di preparare qualcosa a tema e parteciperò volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya, grazie mille :)
      Aspetto di vedere una delle tue meraviglie ^-^
      A presto, baci

      Elimina
  10. Eccomi anche io ti faccio gli auguri e le congratulazioni per i due anni di Blog!!! e partecipo volentieri alla tua iniziativa con questo post:https://nenacreazionihandmade.blogspot.it/2017/09/le-mie-easel-card-per-augurare-buon.html
    E infine non mi resta che incrociare le dita!!!
    A presto.
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele!!!!
      Grazie mille per gli auguri e grazie anche di partecipare a questo mio giochino.
      Tieni le dita incrociate, tanto non manca tanto alla scadenza ;)
      Un abbraccio

      Elimina
  11. eccomi,con tanti auguri al tuo blog partecipo con queste due card
    http://64dolcemuffin.blogspot.it/2017/09/happy-birthday-for-two.html
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Milly, felice che ci sia anche tu.
      Corro a vedere i lavori
      Un abbraccio

      Elimina
  12. Sperando che la fortuna mi assista... perchè 2 regali sono meglio di 1... figurati 24+1 bonus...
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10213735007830627&id=1268691438

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anno scorso ti è andata bene, chissà che non ti vada bene anche quest'anno...infondo ci saranno due vincitrici a questo giro.
      Intanto io mi godo il mio bellissimo calendario dell'avvento che come ti sei fatta sfuggire avrà un sacco di cosine x i miei lavori :D anche se ancora ci vorrà un po' prima di iniziare a scartare i pacchettini.
      In bocca al lupo anche a te
      baci

      Elimina
  13. Taaanti auguri a questo bellissimo blog, capace di far evadere dal mondo e sognare un po'. Incrocio le dita per il giveaway 😊 https://birusblog.wordpress.com/2017/09/27/diamoci-allo-scrap/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cognatina!!!!!!! Grazie mille per gli auguri e per il bellissimo pensiero ^-^
      Sono felice che anche tu partecipi al mio giochino e per di più con la tua prima volta con lo scrap, per non parlare del fatto che la creazione è per una persona per te molto importante.
      In bocca al lupo!
      Baci

      Elimina
  14. Ciao Myriam, eccomi qui con la mia creazione! ancora tanti auguri
    baci Ivy
    https://ivy1009.blogspot.it/2017/09/explosion-box-per-un-compleanno-speciale.html

    RispondiElimina