Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 20 settembre 2017

Pizza amiche

Anche oggi di corsa,
scusatemi ma è un periodo così,
e ne approfitto per mostrarvi dei vecchi lavori che sono
rimasti li ad aspettare di essere pubblicati...

Oggi vi mostro un biglietto che mi è stato commissionato
per il compleanno della migliore amica di una mia amica...
sembra un gioco di parole :P

Il lavoro è molto semplice ed ho deciso di utilizzare
l'arancione come colore predominante:
La mia amica mi lascia spesso carta bianca e così ha fatto anche in questa occasione.
Nel pensare a cosa prepararle, mi è venuta in mente una cosa che lei (la mia amica)
mi aveva detto sulla loro amicizia
che aveva a che fare con la pizza e con il fatto che piace a tutti,
così con l'occasione ho approfittato per usare o se preferite
sperimentare il set di timbri della Lawn Fawn con questo tema ;)

Se dovessi farla oggi
probabilmente la realizzerei in maniera diversa
ma al tempo la committente ne è rimasta soddisfatta :)

Scappo,
un bacione a tutti
a presto
Myri

3 commenti:

  1. Bello Myriam, con i bottoncini a forma di stellina nei tre colori abbinati!! Avrai sempre modo di farne altre versioni...
    Buon fine settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che i tre bottoncini siano la cosa migliore di questo lavoro :D
      Bè forse a voler essere larghi di manica anche la colorazione del timbro ;)
      Buon week-end anche a te

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina